CONDIZIONI DI VENDITA

MAMMT.it è il sito e-commerce di Azur Holding Srl per la vendita dei prodotti di abbigliamento e gadgettistica del marchio proprietario “MAMMT”.

Azur Holding Srl ha sede in via Matteotti n°62 a Sarno (Salerno).

Partita IVA: 05169360657

 

Diritto di recesso:  L'acquirente ha diritto di recedere dal contratto senza alcuna penalita' e senza specificarne il motivo entro il termine di 10gg lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti. 
Il diritto di recesso si esercita con l'invio di una comunicazione scritta all'indirizzo email azurholdingsrl@gmail.com.

Il consumatore è tenuto a restituire i prodotti entro 15 gg dalla data del ricevimento del bene. 
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del consumatore.

Spedizioni: le spese di spedizione variano a a seconda del peso del pacco e del metodo scelto. Sono in ogni caso indicate prima della conferma d'ordine. Per la consegna non è possibile indicare un orario di consegna. Per le spedizioni ai paesi UE le tariffe della spedizione dipendono dai prodotti scelti e dalla destinazione, ma comunque il costo totale sarà sempre indicato nel riepilogo prima della conferma d'ordine. Per spedizioni all'estero extra-UE, la merce potrebbe essere soggetta a dazio doganale, a seconda del paese di destinazione, a carico del destinatario.

Attenzione: nel caso il cui il collo in arrivo dovesse risultare danneggiato, è opportuno accettare il pacco con riserva, perchè la merce potrebbe essersi danneggiata durante il trasporto. Poi verifica il contenuto ed eventualmente mettiti in contatto con noi.

Garanzia e integrità dei prodotti: Tutti gli articoli proposti da MAMMT sono originali e corrispondono agli standard medi di produzione. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso MAMMT non sara' responsabile per danni diretti o indiretti derivanti da un uso cattivo o improprio dei prodotti.

Sicurezza dei pagamenti: Le transazioni effettuate sul nostro sito sono protette secondo i migliori standard oggi disponibili in quanto si utilizza come piattaforma Bigcartel e come metodo di pagamento Paypal. Il pagamento avviene tramite PayPal, il modo più sicuro di pagare con carta di credito. PayPal consente infatti di pagare senza condividere i dati finanziari con i commercianti. Attraverso PayPal sono accettati i seguenti strumenti di pagamento: Carta VISA, Mastercard, American Express, Carta Aura, Postepay, Ricarica Paypal, e carte prepagate.

Per effettuare il pagamento non è necessario essere registrati su PayPal!

I prezzi visualizzati on-line sono comprensivi di IVA. Le spese di trasporto hanno un contributo variabile in funzione al numero di unità da inviare.